RITORNA A PRESS SPORT SERVICE
comunicato stampa del 15 marzo 2019

 RICCO CONTORNO ALLA GF PERINI 

Sarà una festività particolare quella del 1°Maggio a Carpaneto Piacentino (PC), una festività all’insegna dello sport e delle due ruote, grazie alla 15esima edizione della Granfondo Perini (a dx nella foto padre e figlio), che quest’anno si sposta leggermente in avanti nel calendario per motivi di viabilità. Una ricorrenza che lo staff organizzativo guidato dall’ex professionista su strada Giancarlo Perini sta infarcendo di valide iniziative per far sì che la Granfondo possa essere ancora una volta anche occasione per una giornata di vacanza un po’ diversa dal solito.
Granfondo ma non solo, in quanto il programma di iniziative a corollario della gara va infittendosi di ora in ora. Ultima iniziativa in ordine di tempo un grande appuntamento di spinning, programmato per il martedì sera al Palasport, occasione per sciogliere la muscolatura per chi l’indomani sarà impegnato in gara ma anche di divertimento attivo per i tanti accompagnatori presenti.
 
Intanto è stato pressoché definito il pacco gara che andrà a tutti gli iscritti, ricco di prodotti alimentari e integratori grazie anche alla collaborazione della Famila, uno dei principali sponsor della manifestazione. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, tre saranno i percorsi di gara profondamente ridisegnati per l’occasione. Il lungo misura 130 km per 2.450 metri, il medio 108 km per 1.720 metri mentre il corto sarà di 60 km per 860 metri. Partenza per tutti alle ore 10:00 dal Centro Sportivo Comunale in Via San Lazzaro. L’iscrizione alla prova, inserita nel Giro delle Regioni, nella Coppa Lombardia e nell’Alé Challenge, ha un costo di 30 euro fino al 7 aprile, dopo di che salirà a 40 euro fino a fine aprile.
WWW.TEAMPERINI.COM
Facebook
Download Archivio Sport Service
Credito foto: Archivio Sport Service
Sport Service
Telefono +39 02714298
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7 P.Iva 12706180150
Ciclosportservice Newsletter non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 Marzo 2001.
Ricevi questa mail in quanto iscritto al sito www.ciclosportservice.it.

Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), n. 196 e GDPR del Regolamento (UE9 2016/679/ del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, recante Codice in materia di Protezione dei Dati Personali (il "Codice"). informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Ciclosportservice, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a press@ciclosportservice.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative.