Anno 5 - 1 febbraio
    www.diciclodinews.it                                                     powered by Paolo Dossena
Periodo particolare questo tra governo sì e governo no e sopratutto incertezze se le GF saranno organizzate, e se sì da quando. Molti CO si stanno spendendo legittimamente per convincere che le loro GF saranno organizzate. E siamo convinti che la Colnago, Cervia, e quelle da maggio in poi saranno organizzate ma un appassionato come fa a fidarsi? In effetti difficile che in quel periodo saremo rossi (al contrario la preoccupazione non è sulla bicicletta ma sulla tenuta economica del nostro paese), ed è altrettanto vero che un residente in regione rossa potrebbe andare a pedalare a un evento in zona arancio o gialla, ma con che voglia? Come già scritto in precedenza i congelamenti vanno scongelati e nel caso c’è sempre tempo per spostarli al 2022, ma le nuove iscrizioni aspetterei almeno 1 mese e se poi un CO non organizza perché non ha abbastanza iscritti e non perché impossibilitato dai permessi è un’altra questione. 
 
Per quanto ci riguarda per aumentare la velocità e facilità dei nostri servizi abbiamo attivato la Live chat per gli utenti. Infatti collegandosi al sito ciclosportservice nella propria posizione di abbonato, gli utenti possono chiedere supporto via chat (c'è un nuovo widget in basso a destra su tutte le pagine che si aggiorna automaticamente in base al fatto che ci sia o meno un operatore collegato). Quando l'operatore è collegato, orari ufficio per capirci, sarà attiva la possibilità di chattare da parte degli utenti con evidenti vantaggi nelle risposte in breve e immediate da parte della segreteria. In caso contrario sarà attivo solamente il link per inviare una richiesta di contatto tramite mail.
 
Infine un interessantissimo Catalogo 2021 da leggere con calma e come sempre in forma gratuita per Voi lettori di diCiclodiNews
E' uscito 4Bicycle di Gennaio, Speciale Enciclopedia,
non lasciartelo Scappare!
Sfoglialo subito, GRATIS.
 
Se non sei ancora registrato
utilizza la password
free4action
GUARDALO SUBITO
Credito foto: 4actionsport.it
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7 P.Iva 12706180150
Ciclosportservice Newsletter non รจ un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 Marzo 2001.
Ricevi questa mail in quanto iscritto al sito www.ciclosportservice.it.
Privacy Policy