EDITORIALE

Buongiorno, dopo lo slittamento di fatto della settimana scorsa per lasciare spazio all'intervista all'opinionista Paolo Dossena, torniamo a scrivere su questo breve periodo autunnale.

Con fine novembre nei circuiti con più partecipazione si chiude la possibilità di entrare nella 1a griglia di partenza per tutti gli abbonati che la sottoscrivono. Un dato interessante è che rappresenta il 40% ca del numero complessivo finale, a dimostrazione che la componente più agonistica è quella che ha le idee chiare di quello che vuole fare la stagione successiva. Il restante 60% si attiva con più calma per due motivi principalmente: non interessa da dove si parte oppure hanno diritto alla merito per la classifica dell'anno precedente; fino a quando non è sicuro di essere allenato a sufficienza non prende impegni sul lungo termine.

Con la premiazione della Coppa Lombardia MTB di sabato sera 26 novembre, si chiude la stagione 2016 di Sport Service con un risultato complessivo eccellente. Al di là delle posizioni di leadership di alcuni nostri "prodotti" la nostra soddisfazione professionale è stata quella di essere stati un servizio utile per gli abbonati e non solo una proposta commerciale. Una garanzia di mediazione tra organizzatori e abbonati perché i loro diritti non potessero essere mai bypassati. Non sempre è stato facile ma il nostro lavoro si basa sugli abbonati, e non da fissi da parte di CO o sponsor, per questo siamo sempre "costretti" a proposte cumulative vincenti.

Infine presto sarà Natale e potrebbe essere una buona idea veicolare qualche richiesta di regalo nei vostri confronti in direzione di un circuito a cui siete interessati magari nella formula "Solidarietà" visto il clima natalizio del regalo. Alla fine ne basterebbe uno per fare del bene alla vostra griglia di partenza e fare del charity

Arrivederci alla prossima settimana dove saremo già a dicembre... pazzesco