RITORNA A PRESS SPORT SERVICE
comunicato del 1 marzo 2022

 PERCORSI DELLA GF WHYSPORT 2022 del 24/04 

Alle spalle della Granfondo WHYsport Città di Valdagno, c’è tanta esperienza e una certa capacità di modularsi a seconda della stagione e sopratutto del meteo che spesso non è stato amico degli organizzatori. In ogni caso, la manifestazione vicentina è sempre stato uno dei principali appuntamenti della primavera veneta su due ruote, e lo sarà anche il prossimo 24 aprile insieme al suo partner ormai da sette anni: WHY sport. Si torna dunque alla data classica del passato che cade addirittura la domenica dopo Pasqua favorendo girate sul percorso selezionato in quei giorni festivi di vigilia.

I due percorsi del 2022 di 120km con dislivello di 2700mt e 80km con dislivello di 1700mt, (bivio al 70°km), saranno in buona parte quelli del 2019, una scelta quella degli organizzatori della Racing 2015 dettata dalla volontà di scegliere strade secondarie che da una parte possano aumentare il livello generale di sicurezza del tracciato, dall’altra incidere sempre meno nel traffico automobilistico domenicale.

Partenza come da tradizione dalla città sociale dove si trovano tutte le strutture della manifestazione, e strada che sale in leggera salita fino a Recoaro Terme, poco meno di nove chilometri che serviranno come selezione iniziale per la prima ascesa di giornata, 3.6 km con una pendenza media del 6% che porterà velocemente ai 670 mt dello scollinamento sul passo Xon e poi via col resto del percorso che potete trovare sul sito della manifestazione www.granfondowhysport.it

Confermata la sede di partenza e arrivo, Piazza Cavour a Valdagno, ricordiamo che fino a fine marzo il costo iscrizione è bloccato a 35euro, (30eu per team con più di 10 iscritti), poi la quota salirà a 40eu da aprile fino al week end della gara dove ci sarà un costo last minute che sarà stabilito in base al numero di pettorali rimasti essendoci un numero chiuso a 1000 partenti.
WWW.GRANFONDOWHYSPORT.IT
Facebook
Sport Service
Telefono +39 02714298
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7 P.Iva 12706180150
Ciclosportservice Newsletter non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 Marzo 2001.
Ricevi questa mail in quanto iscritto al sito www.ciclosportservice.it.

Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), n. 196 e GDPR del Regolamento (UE9 2016/679/ del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, recante Codice in materia di Protezione dei Dati Personali (il "Codice"). informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Ciclosportservice, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a press@ciclosportservice.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative.