Email not displaying correctly? View it in your browser
RITORNA ALLA NEWSLETTER
GIST ALLA NOVE COLLI
Vieni a vedere al nostro stand il nuovo casco Primo con abbinamento all’occhiale Visio. Prezzo pazzesco per chi volesse acquistarli...
AERODINAMICA
Il casco è il componente più importante per minimizzare la resistenza dell’aria e determinare una migliore penetrazione aerodinamica. La posizione e le dimensioni delle prese d’aria sono state sviluppate per offrire un coefficiente di attraversamento dell’aria vantaggioso. Lo studio e il design della parte occipitale di Primo garantisce un deflusso dell’aria sempre in linea con il casco qualsiasi posizione l’atleta assuma.
 
VENTILAZIONE
La posizione e le dimensioni delle 10 prese d’aria anteriori sono state progettate per garantire la miglior aerodinamica e una costante ventilazione all’interno del casco; i 6 fori di aerazione posteriori indirizzano i flussi d’aria e aumentano sensibilmente la ventilazione disperdendo il calore. Grazie a questo sistema si velocizza l’evaporazione del sudore offrendo sollievo all’atleta.
 
REGOLAZIONE
La regolazione del casco è fondamentale per assicurarne l’efficacia in caso di cadute. Il sistema Up-Fit System permette una regolazione micormetrica del casco in larghezza e in altezza combinato alle cinghie Ergo-Light consente una calzata perfetta studiata per seguire i tuoi movimenti come fosse una seconda pelle. 225gr (nella taglia S/M) di comodità e leggerezza soddisfando anche le pretese degli atleti più esigenti.
 
STRUTTURA
Primo è realizzato con sistema In-moulding, che prevede l’unione della calotta interna in polistirene espanso sinterizzato (EPS) alla calotta esterna in policarbonato (PC), per portare al massimo la sicurezza degli atleti. Il Padding interno con costruzione a cellule aperte accoppiato con il tessuto tridimensionale a spessore variabile da 5 a 8 mm garantisce una calzata perfetta assicurando protezione e areazione. 
 
OCCHIALI VISIO
TECNOLOGIA
Design accattivante e tecnologia avanzata sono il concept del modello Visio. La parte finale delle aste a doppia iniezione è modificabile secondo le esigenze di ciascun atleta in questo modo l’occhiale Visio veste alla perfezione senza scivolare, assieme al nasello regolabile si adatta ad ogni configurazione del volto. Con il peso di 26 g si colloca tra gli occhiali top del mercato. 
 
SICUREZZA
Progettato per garantire una sicurezza ai massimi livelli grazie all’ utilizzo del GRILAMID materiale ideale per l’uso sportivo, elastico e resistente agli urti. Riduce il rischio di lesioni in caso di cadute. Combinati alle lenti 100% raggi UVA, UVB, raggi UV fanno di Visio un occhiale all’avanguardia in fatto di tecnologia e protezione.
 
LENTI
Le lenti dell’occhiale Visio sono in grado di assorbire il 100% della luce solare assicurando un contrasto nitido e una visione naturale. Sviluppate al fine di avere una continua ventilazione per impedire l’appanarsi delle lenti. Tutte le lenti Visio sono sottoposte a un attenta analisi per garantire a chi le indossa sicurezza e qualità.
 
Credito foto: www.gistitalia.it
Credito foto homepage: www.gistitalia.it
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7