È la prima giacca GORE-TEX® SHAKEDRY™ con inserti in laminato stretch GORE-TEX® sui lati, l'orlo e nella zona delle spalle. Il risultato è una giacca da bici da corsa high-tech con un taglio aderente che garantisce la migliore vestibilità e la massima libertà di movimento. Gli inserti elasticizzati sono realizzati con un materiale stretch "a bassa forza", che offre la minima resistenza.
"Sulla giacca GORE-TEX® SHAKEDRY™ STRETCH C7 abbiamo utilizzato il più possibile il materiale GORE-TEX® SHAKEDRY™ e tutto lo stretch necessario. Abbiamo testato innumerevoli prototipi per scoprire di quanto stretch abbiamo davvero bisogno per raggiungere il risultato che volevamo", spiega Clemens Deilmann, Responsabile del design in GORE® Wear.
Anche Fabian Cancellara, che è il Global Brand Ambassador di GORE® Wear dalla primavera del 2017, è entusiasta del nuovo modello. "Aspetto questa giacca da molto tempo: è ultra-leggera e incredibilmente traspirante, è completamente impermeabile e si adatta come una seconda pelle grazie agli inserti elasticizzati!"