Email not displaying correctly? View it in your browser
RITORNA ALLA NEWSLETTER
comunicato stampa del 6 marzo 2018

 GRAN FONDO WHYsport 2018 

 
A Valdagno una strepitosa 4° edizione della Granfondo WHYsport

 

L’anticipo al 29 aprile della quarta Granfondo WHYsport è una delle più attese novità della stagione primaverile delle prove lunghe, anche perché la gara di Valdagno (VI) sarà ricca di nuove proposte e gli organizzatori sono una vera fucina di sorprese.
 
L’ultima in ordine di tempo riguarda le iscrizioni: è infatti in atto una promozione speciale, che al costo di 35 euro fino al 31 marzo garantisce l’ingresso nella seconda griglia di partenza e un omaggio di 30 euro da spendere online sul sito whysport.it oppure presso il punto vendita dell’azienda posto all’interno del villaggio di gara.
 
Ricordiamo inoltre che è ancora attiva la promozione squadre (fino al 31/3/2018) che prevede, con un minimo di 6 iscrizioni: costo iscrizione agevolato 20€ a ciclista e in omaggio per la squadra kit di prodotti della nuova linea endurance WHYsport.
 
A fronte del pagamento iscrizione gara è garantito anche un ricchissimo pacco gara che comprende: selezione di prodotti della nuova linea endurance WHYsport (1 gel Malto Fuel, 1 barretta Energy Nut, 1 bustina ReFuel), 1 borraccia e 1 headbad sempre WHYsport; 1 paio di calze tecniche offerte da MB Wear; 1 gel doccia offerto dalle palestre We Beat.
 
L’iscrizione può avvenire in due modi:
1.  online con pagamento via carta di credito o paypal,
2. con bonifico bancario, con le coordinate che perverranno con la mail di avvenuta registrazione dell’iscrizione.
 
A curare la segreteria è la Sport Service (tel. 02.714298, 02.70121099, ciclocircuiti.it).
 
 Tutte le informazioni su:  www.granfondowhysport.it  
 
 
LE NOVITà riguardano anche i percorsi, profondamente ristrutturati rispetto al passato. Un tracciato che propone sin dall’avvio 9 km di salita verso Recoaro Terme, per poi affrontare lo strappo del Passo Xon a quota 670 metri. Superata Schio si affronterà una nuova breve ascesa verso il Monte Magré per poi scendere su strada molto ripida e affrontare il breve strappo di Monte Malo con punte al 14% di pendenza. Anche la seconda parte di gara non è priva di difficoltà, come la salita di Via Vallorcola, la scalata di Marana di 4,6 km per il 10%, la rampa durissima ancorché breve di Castelvecchio fino all’arcigna scalata del Castello che porterà all’arrivo. La lunghezza totale è di 132 km per 2.700 metri di dislivello, il medio misura 83 km per 1.600 metri. Epicentro della corsa sarà Piazza Cavour, sede del villaggio gara e da dove sarà data la partenza alle ore 9:00, con apertura delle griglie un’ora prima. Il ritiro di pettorali e pacchi gara potrà essere effettuato presso l’ex galoppatoio sabato dalle 14:00 alle 19:00 e domenica dalle 6:30.
 
Per quanto riguarda le logistiche alberghiere, gli organizzatori hanno stretto accordi con alcune strutture della zona, sia a Valdagno che a Schio per prezzi assolutamente convenienti. La lista degli alberghi con tutti i riferimenti per prendere accordi è disponibile sul sito www.granfondowhysport.it alla pagina “dove alloggiare”.
WWW.GRANFONDOWHYSPORT.IT
Facebook
Credito foto:Archivio Sport Service
Sport Service
Telefono +39 02714298 - +39 02 70121099
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7