Email not displaying correctly? View it in your browser
RITORNA ALLA NEWSLETTER
BICICLETTA DA CORSA ELETTRICA:
E-ONE CON GRIP E SCORREVOLEZZA
Sulle bici da corsa elettriche, il motore gioca un ruolo più conservativo rispetto alle MTB motorizzate o alle biciclette da trekking. I ciclisti di bici da corsa sfruttano selettivamente l’assistenza del motore, spesso rimovibile, magari per tenere il passo in salita quando sono in gruppo, ma senza spegnerlo del tutto. Sui percorsi in pianura, molti atleti lasciano addirittura a casa il motore e utilizzano la biciletta in modo tradizionale.
 
“Per il nuovo E-One significa che deve scorrere con la stessa facilità di un normale pneumatico pieghevole, è necessaria un’alta protezione contro le forature e più aderenza”, afferma Peter Krischio, Product Manager Pneumatici da corsa. Per questo, Schwalbe ha messo a punto la mescola Addix Race con grip extra per le alte velocità in curva e per maggiore durata, mentre la V-Guard garantisce un buon livello di protezione contro le forature. Anche questo pneumatico per E-Bike ha ottenuto l’omologazione ECE-R75 per 25 e 50 km/h.

Conclusioni: con i suoi nuovi pneumatici per E-Bike, Schwalbe presenta prodotti innovativi specifici per tutti i segmenti E-Bike. Se finora alcuni pneumatici erano adatti anche per le E-Bike, ora ne sono stati messi a punto alcuni specifici per rispondere alle esigenze delle biciclette elettriche – E-Bike senza compromessi!
 
Credito foto: www.schwalbe.com
Credito foto homepage: www.schwalbe.com
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7