Email not displaying correctly? View it in your browser
RITORNA ALLA NEWSLETTER
TRENTO REGALA TRE GIORNI DI CICLISMO
DAL 12 AL 14 LUGLIO SFRECCIA LA LEGGENDA DI GAUL
“La Leggendaria Charly Gaul”
Tre prove regine, tre sfide ciclistiche in tre giorni, cominciando dalla cronometro di Cavedine UCI Gran Fondo World Series di venerdì 12 luglio, ‘rilassandosi’ in sella con “Lo Sceriffo” Francesco Moser alla ciclostorica “La Moserissima” di sabato 13 luglio, fra abbigliamento d’epoca e “cavalli d’acciaio”, e chiudendo l’apoteosi ciclistica il 14 luglio a “La Leggendaria Charly Gaul”, anch’essa prestigiosa tappa UCI Gran Fondo World Series.
 
Percorsi confermati in toto
Due gli itinerari di gara della sfida domenicale di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi e ASD Charly Gaul Internazionale, di 57 km e 2000 metri di dislivello per andare incontro alle esigenze dei meno preparati e di 141 km e 4000 metri di dislivello per offrire una giornata indimenticabile ai palati sopraffini delle corse.
 
Meravigliosa crono in Valle dei Laghi
Fra i bacini acquiferi di Terlago, Santa Massenza, Toblino, Cavedine e Lagolo, e gli storici borghi di Vezzano, Lasino, Calavino, Padergnone, sfileranno veloci cronomen e cronowomen. E per loro ci saranno 24 km da percorrere, dopo la partenza dalla piattaforma nel cuore del comune trentino di Cavedine.
 
Tridentum
Città di Trento fulcro degli eventi, senza dimenticare l’antica strada romana Via Claudia Augusta, la valle attraversata dal fiume Adige, le piste ciclabili e le strade bianche immerse nella natura, accendendo anche l’irresistibile fascino del vintage in bicicletta, grazie a “La Moserissima” di sabato in compagnia di Francesco Moser e di altri campioni del passato.
 
Quote di gara
Fino al 30 giugno è in vigore la tariffa di partecipazione di 62 euro, usufruendo della promozione di 80 euro per chi volesse abbinare la cronometro di Cavedine a “La Leggendaria Charly Gaul”. La quota della ciclostorica è invece di 50 euro, per chiudere in bellezza.
 
Trentino Guest Card
Chi vorrà soggiornare a Trento e dintorni nei giorni di gara per trascorrerli in maniera più serena e rilassata, potrà approfittare del pacchetto offerta “weekend Charly Gaul” a partire da 49 euro, usufruendo dei vantaggi della Trentino Guest Card. Le emozioni sono tante, troppe, per racchiuderle in pochi giorni. 
 
Credito foto: www.laleggendariacharlygaul.it
Credito foto homepage: www.laleggendariacharlygaul.it
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7